Made in
Austria

Dall'esterno all'interno, i nostri ecopot sono compostabili al 100% perché realizzati in carta kraft e rivestiti internamente con uno speciale biorivestimento. Con una capacità di circa 360 ml, le piantine e i fiori che pianti, hanno tutto lo spazio per germogliare e crescere. Come se non bastasse, i vasetti sono molto pratici e occupano poco spazio sul davanzale della finestra.

Coltivare le tue piantine non è mai stato tanto divertente! E, come se non bastasse, dopo poche settimane sarai in grado di utilizzare le erbe aromatiche per perfezionare le tue prossime creazioni culinarie! La pazienza che dovrai avere per vedere spuntare i primi fiori verrà ampiamente ripagata appena sbocceranno!

Semina e raccolta sostenibili garantite!

...mehr

Come far germogliare il tuo ecopot

Ti basterà aggiungere acqua al vasetto in cui sono contenute le compresse in fibra di cocco. Distribuisci i semi uniformemente e posiziona l'ecopot sul davanzale della tua finestra. Dopo alcuni giorni, potrai goderti le prime piantine germogliate e in poche settimane potrai usare le prime erbe aromatiche per cucinare.

Quando il vaso diventa troppo piccolo per le piantine, rimuovi l'etichetta intorno e trasfersci l'ecopot direttamente in un vaso più grande con un po' di terriccio fresco. Il vaso in carta kraft si decomporrà lentamente, trasformandosi in prezioso nutrimento per la tua piantina o per i tuoi fiori.

...mehr

Dettagli per rivenditori

Confezione

  • Dimensioni pezzo singolo: 9 x 9 cm circa; peso 60 g
  • Ordine minimo & unità di confezione: 30 vasetti (6 pezzi per varietà vegetale) per scatola

Materiale

  • carta kraft con rivestimento (compostabile)
  • carta Bio Top (bianca)

Lingue disponibili

  • tedesco, inglese, francese & italiano

Scadenza

  • durata di almeno 2 anni, se conservato in luogo asciutto

ecopot personalizzato con il tuo design

Vorrei avere maggiori informazioni...