Ecco come siamo cresciuti!

Feel Green, inizialmente sotto il nome di Inventive Trading - mette le sue prime radici nella piccola città vinicola di Krems-Hollenburg nel 2006. Iniziamo con l’importazione e la distribuzione dei cosiddetti Plantochis: piantine formato mignon che crescono in piccole “serre” mobili che hanno un immediato successo.

Tra il 2006 e il 2012, lavoriamo sodo per ampliare la nostra gamma di prodotti, vendendoli principalmente a rivenditri durante le fiere internazionali.

Lo sviluppo e la nascita di Ecocube, nel 2013, è la pietra miliare nella storia della nostra azienda. Ci siamo trasformati da una società commerciale a una società innovativa che produce articoli promozionali e regali ecologici e sostenibili "Made in Austria".

Nello stesso anno, trasferiamo la nostra sede a Krems an der Donau, ampliamo la produzione interna e sviluppiamo i prodotti della linea Grow Your Own con focus sulla sostenibilità. La nostra divisione di distribuzione si concentra sullo sviluppo di nuovi mercati.

Dal 2015 collaboriamo con una cooperativa sociale e con una struttura per la riabilitazione psicosociale. Queste realtà si occupano della nostra produzione nelle aree della personalizzazione e dell’imballaggio e supportano la nostra divisione pubblicitaria.

Nel 2016 apriamo l’area dedicata a grafica, stampa ed elaborazione. Ora possiamo essere ancora più flessibili, avere tempi di risposta più brevi e cercare di accontentare tutte le vostre richieste e desideri tanto da espandere la divisione Green Promotion.

Nel 2017 Feel Green diventa il nome ufficiale della nostra azienda.

La nostra visione del futuro? Continuare la nostra crescita organica con prodotti ecologici "Made in Austria", in perfetto equilibrio tra sostenibilità, consapevolezza ambientale, condizioni di lavoro eque e, naturalmente, prezzi competitivi. Il nostro motto? Creiamo natura!